Unisci e dividi facilmente i file su Mac
Split & Concat è uno strumento semplice ma potente per unire e dividere file sul tuo Mac.
Split & Concat utilizza i comandi via Terminale in OS X per dividere i file. Se sai cosa stai facendo con Terminal, non hai bisogno di Split & Concat. Se non lo fai, Split & Concat fa il lavoro per te. Ci sono tre funzioni principali in Split & Concat: Split, Concat e Crea file Par. Per caricare un file in una qualsiasi delle funzioni, trascinalo semplicemente sull'icona del Dock.
Split è auto esplicativo. Concat è l'acronimo di "Concatenates", che in pratica significa "Join" e consente di unire uno o più file in un singolo file. Infine, "Crea file Par" significa creare un file compresso che include una raccolta di componenti del portale e file di risorse. Nota che le estensioni con cifre come .1 o .001a non sono supportate da Split & Concat. Inoltre, quando dividi un file, verrà rinominato con una doppia estensione, ad esempio .zip.zip.
Split & Concat è molto potente e generalmente efficace, ma alcuni utenti hanno scoperto che non è possibile dividere i file o non completare la divisione o l'unione.
Split & Concat è un potente strumento splitter e joiner per Mac ed è utile per chiunque non sappia come eseguire tali funzioni usando Terminal.
Changes
Codice riscritto per Mac OS 10.6 "Snow Leopard" (e 10.5). Programma non più compatibile con 10.4 o precedenti a causa delle limitazioni del compilatore. Sono state corrette diverse correzioni di bug, ad esempio "Can not Convertire" "integer". Su Snow Leopard in modalità 64 bit il programma beneficerà dei comandi di sistema "split" e "cat" a 64 bit. Le vecchie chiavi di registrazione scadranno con questa versione